Come sempre, puntualmente da 25 anni, con l’arrivo dell’estate i cavalli tornano a trottare sotto le stelle all’ippodromo del Garigliano.
Una stagione 2022 che si preannuncia intensa, finalmente libera dalle restrizioni covid, con l’appuntamento fisso del martedì e giovedì fino ai primi giorni di settembre.
Anche quest’anno la struttura è stata sottoposta ad un restyling, che ha riguardato in particolare il parterre, arricchito da nuove aiuole-panchine per renderlo sempre più confortevole per l’affezionato pubblico, che avrà come sempre a disposizione il ristorante pizzeria, snack bar, agenzia ippica, parco giochi e tanto verde nel parco dell’ippodromo.
Confermata per giovedì 4 agosto la Notte delle Stelle, serata di gala con in pista protagonisti d’eccellenza nei tanti Gran Premi in programma, dal Criterium dei 4 anni, Gruppo 1, ai Campionati Femminili delle 3 e 4 anni ed al sentitissimo Palio dei Comuni Memorial Antonio D’Angelo.
Completano il programma i tradizionali appuntamenti con tutti gli storici trofei e manifestazioni che da tanti anni accompagnano le notti dell’impianto del Basso Lazio.